Avendo trascorso molto tempo a casa, dovresti sapere che ciò che i tuoi clienti vogliono per la prossima stagione è uscire e godersi i piaceri che il mondo esterno offre. Tutto questo senza dover rinunciare al comfort guadagnato in quei giorni di reclusione, in cui calzini e pantofole erano le regine, ed è per questo che nelle tendenze calzature donna per la primavera estate 2022, il comfort è quello che comanda.
Successivamente, ti diremo tutto ciò che devi sapere sulle tendenze per la stagione più felice e calda dell’anno. Una stagione in cui i sandali continuano ad essere i più richiesti e si rinnovano per offrire tutto il comfort e la freschezza che li caratterizzano.
Quindi, devi essere molto attento e prepararti ad avere tutto ciò di cui i tuoi clienti hanno bisogno.
Tendenze moda nel 2022
Se volete sapere quali saranno le tendenze della moda nel 2022, l’unica cosa che possiamo confermare è che il comfort avrà un ruolo da protagonista durante la stagione estiva. Allora ti starai chiedendo cosa dovresti avere in modo che i tuoi clienti possano avere le migliori opzioni di accessori per i loro outfit.
E la risposta è molto semplice, puoi offrire loro scarpe che si abbinano molto bene ad abiti e capi fluidi. Presto avrai tutto questo a tua disposizione da Corina Shoes, in modo da poter prendere il comando sulla concorrenza.
Moda primavera – estate 2022
Quali saranno le tendenze moda per le calzature da donna per la primavera – estate 2022? Devi assolutamente prepararti per quello che verrà, perché è un dato di fatto che il nero non passerà mai di moda, ma è un colore che cesserà di essere protagonista per lasciare il posto ai colori più allegri e irriverenti.
È per quanto sopra che dovresti offrire quelle scarpe fuori dall’ordinario. Quelli che hanno design nuovi e che si abbinano molto bene a qualsiasi tipo di capo e personalità.
Nuovi modelli di scarpe da donna per il 2022
Come accennato dall’inizio di questo post, il comfort diventerà il protagonista della stagione. Tuttavia, da Corina Shoes, ti offriamo il binomio perfetto: comfort e design in un paio di scarpe.
Ad esempio, i sandali non passeranno mai di moda, ma puoi aspettarti che siano freschi con suole più comode, cinturini più sicuri e colori più vivaci.
Dal canto loro, le ballerine sono qui per restare da tempo, e in questo 2022 diventeranno un caposaldo indiscusso nel guardaroba di molte donne. Perché si abbinano molto bene con abiti lunghi o corti, possono essere indossati anche con calzini per uno stile più irriverente.
Quanto sopra ti dà l’opportunità di accontentare la tua clientela giovane e, se ancora non ce l’hai, sarai in grado di attirarla con il numero di modelli che Corina Shoes ha per te nel catalogo 2022.
Naturalmente, non dimenticare di controllare il tuo inventario e vedere se hai ancora delle scarpe da ginnastica , perché puoi essere sicuro che queste non passeranno mai di moda poiché sono le re del comfort.
Sandali con plateau per il 2022
I sandali a tacco alto esaltano la bellezza e la femminilità delle donne. Tuttavia, il loro più grande svantaggio è che di solito sono piuttosto scomodi quando si tratta di usarli per molto tempo. Per questo la migliore alternativa per questo 2022 saranno i sandali platform, una tipologia di calzatura versatile, ma soprattutto comoda e sicura che permette alle donne di indossarla per molte ore senza sentire quella fatica associata ai tacchi alti. .
E non sono solo i motivi di cui sopra a rendere i sandali con plateau una tendenza nel 2022. Perché ci sono ulteriori vantaggi che sono molto interessanti per la tua clientela, ad esempio:
- Permette loro di guadagnare altezza e li fa sembrare più magri.
- Offrono un comfort incredibile, perché hanno un collo del piede più ampio e più comodo rispetto ai sandali a stiletto.
- Sono perfetti per le ragazze che non hanno esperienza con i tacchi alti.
- Sono molto versatili e si abbinano a capi formali e informali e non importa se sono usati per il giorno o per la notte.